Tu sei qui

CONTINUA IL DEGRADO DI VIA ROMAGNA

Una nostra concittadina ha da poco postato questa foto che sta facendo il giro del web!!! La foto è stata scattata a Lecce nei pressi della scuola materna in via Cantobelli.

A distanza di poche settimane dalla denuncia di alcune testate locali sul degrado presente in zone semicentrali di Lecce (Salesiani e dintorni di Piazza Mazzini), ecco un altro misfatto che testimonia come ormai l'abbandono e l'incuria perseverano nella nostra città, segni di cattiva gestione della "cosa pubblica" da parte del Sindaco e la sua giunta. Già nel 2012 il nostro Meetup aveva presentato una proposta di adesione al progetto "decoro urbano" (qui il link: http://lecce5stelle.org/il-degrado-di-via-romagna). Attraverso tale strumento, completamente gratuito per Ente e cittadini, è possibile segnalare discariche abusive, strade malandate, degrado di zone verdi, vandalismo, affissioni abusive ecc.

Questa richiesta non è stata presa in considerazione dalla nostra amministrazione pertanto, data la gravità della questione, ci rivolgiamo al Sindaco esortandolo vivamente a voler adottare seri e soprattutto tempestivi provvedimenti a tal proposito, per scongiurare qualsiasi aborrevole conseguenza per la salute nostra e quella dei nostri bambini.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi

Movimento 5 Stelle Lecce