Tu sei qui

TG5STELLE SU TELERAMA? MERA FARSA

I Parlamentari salentini del M5S, Maurizio Buccarella, Daniela Donno, Diego De Lorenzis e Barbara Lezzi ribadiscono di prendere categoricamente le distanze da meriti, metodi, e reputazioni contenuti nel Tg che Telerama trasmetterà ostentando ufficialità e condivisione con il M5S, ma che nella realtà sono frutto di una mera farsa.

Su Senato e Montecitorio Cinque Stelle viene regolarmente pubblicato e diffuso on line il video del resoconto ufficiale dell' attività parlamentare, prodotto dall' ufficio comunicazione, " 5 giorni a 5 stelle", che l'editore Pagliaro si è ben guardato dall'interpellare.
"La presa di distanze nulla ha a che vedere con la 'democrazia' - dichiarano i parlamentari del M5S - ma scaturisce da un'ottica ragionata di comunicazione che al momento, per quanto concerne l'attività parlamentare e le scelte "politiche" del M5S, e' concentrato nel gruppo comunicazione del Parlamento, garantendo:
1) uniformità e non contraddizione delle notizie e delle priorità comunicative;
2) continuità del canale comunicativo, che non può essere lasciato alla disponibilità (per quanto generosa e/o in buona fede) di attivisti sul territorio e di un'emittente televisiva che li trasmette seppur gratuitamente.

In più nel caso di specie - concludono - non può tacersi il fatto che l'editore della TV Paolo Pagliaro, e' oggi un uomo politico, anche con incarichi governativi per il Partito Unico "(*Presidente del Movimento Regione Salento, Coordinatore regionale del MIR, Consigliere del Sottosegretario di Stato per gli affari regionali e le autonomie).

Commenti

Tutto funziona, allora, se si cerca di tirare a se i consensi che il M5S, ormai EVIDENTEMENTE, raccoglie ovunque, anche dove per secoli ha imperato il baronaggio culturale e non. Che anche il Salento si stia risvegliando e la gente torni ad essere "bella" come la sua terra?

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi

Movimento 5 Stelle Lecce