Tu sei qui

SENTENZIA IL SINDACO: DEGRADO? POLEMICHE DA IDIOTI

"Lecce Capitale delle buche? Le polemiche lasciamole agli idioti" Cosi sentenzia il Sindaco Paolo Perrone, ospite ad Open, rivolgendosi a quei cittadini che da sempre si lamentano dello stato in cui versano le strade cittadine.

Dopo essere stato invitato ad indire un pubblico dibattito per discutere dei tanti problemi seri della città , il Sindaco definisce 'idioti’ i cittadini che evidenziano le reali condizioni delle strade cittadine. Quanto a confrontarsi sostiene di farlo “ogni giorno “ e “ più volte al giorno. “ Se cosi è, cosa ha da temere?

Renda conto ai cittadini-idioti: cosa sta facendo per il degrado urbano , la sicurezza pubblica stradale, la mobilita' urbana, la manutenzione dei marciapiedi e del manto stradale (che non siano toppe e rattoppi), la conservazione e la valorizzazione dei beni storico-architettonici, il decoro? Le nostre tre istanze di adesione alla piattaforma gratuita di decorourbano.org rimangono lettera morta dal 2012.

L'unica attivita' evidente e' l'inasprimento delle multe come nuova forma di tassazione aggiunta. Ma che ci vogliamo fare, sono solo “polemiche abbuecchiu” .

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi

Movimento 5 Stelle Lecce