Tu sei qui

per Lecce 2017

Il Movimento 5 Stelle è stata la prima forza politica che ha fatto della partecipazione attiva della cittadinanza il proprio credo. In quest’ottica la costruzione di un programma per la città di Lecce non può prescindere da quelli che sono gli input forniti da chi vive la città.

Tutta la “cittadinanza attiva”, che abbia voglia di contribuire a costruire la Lecce a 5 Stelle, è invitata ad un incontro in cui chi vorrà esporre le proprie idee, segnalare problemi o impegnarsi in prima persona avrà la possibilità di partecipare ad uno o più tavoli tematici sulle problematiche cittadine.

Con presenza dei portavoce nazionali Barbara Lezzi, Daniela Donno, Diego De Lorenzis e Maurizio Buccarella, di Fabio Valente il candidato sindaco scelto dai meetup e dei candidati consiglieri inseriti nella lista inviata allo staff per la certificazione, saranno predisposti 10 tavoli tematici presso i quali tutti i cittadini potranno accedere e proporre idee o evidenziare problemi su cultura e turismo, attività produttive, ambiente energia e salute, mobilità urbanistica periferie e marine, politiche sociali, trasparenza amministrativa e democrazia partecipata, sport, sicurezza, innovazione tecnologica.

Questo è solo il primo di una serie di incontri che si svolgeranno nelle prossime settimane in città e durante i quali saranno importanti i contributi di tutti i cittadini leccesi.

Movimento 5 Stelle Lecce