Tu sei qui

M5S

Chirurgia pediatrica, ennesima emergenza sanitaria Salentina?

Il ruolo della Direzione Generale di una ASL, oltre alla gestione del potere, è quello di organizzare, programmare l'attività dei singoli Presidi Ospedalieri e al loro interno delle singole Unità Operative, per dare al Cittadino, fruitore e in fondo padrone dell'intera Azienda Sanitaria, il servizio migliore possibile. Sembra che il Direttore Generale in quanto rappresentante della ASL/LE dimentichi che anche i bambini sono cittadini da tutelare, lasciando alla buona volontà dei singoli la gestione di molte patologie.

118, dotare di medico la maggior parte delle ambulanze!

Solitamente nel servizio 118, un medico, un infermiere professionale ed un autista soccorritore dovrebbero essere sempre, 24 ore su 24, a disposizione con un'autoambulanza attrezzata per tutti i casi urgenti e per le emergenze in cui la vita umana è in pericolo.

ECOTASSA: MULTE INUTILI, L' UNICA SOLUZIONE E' IL PORTA A PORTA

Sarebbe stato sufficiente dare avvio per tempo alla "raccolta porta a porta" e non dover correre ai ripari sul filo di lana, per conseguire il 5% di aumento della raccolta stessa ed evitare l'ennesimo disagio ai cittadini.
Ricordiamo all'assessore Guido che lui per primo, assieme all'amministrazione comunale, ha tradito quei principi di condivisione con i cittadini, degli obiettivi e delle strategie che oggi tanto richiama, previsti dalla Carta dei Servizi Regionale (LR 24/2012) .

M5S AGORA' CITTADINA con i portavoce alla Camera DI BATTISTA e DE LORENZIS

Cittadini e cittadine,

abbiamo il piacere di informarvi che domenica prossima 16 febbraio 2014 dalle ore 10.30 in piazza S. Oronzo di Lecce si terrà un’agorà aperta a tutti, in cui interverranno i Portavoce alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista (Vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari) e Diego De Lorenzis (Segretario della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni).

Portate amici, parenti, colleghi, conoscenti, sopratutto se hanno votato PD e PDL!!!

In alto i cuori! Vi aspettiamo numerosi!

DOCUFILM 'SS275 STRADA a SENSO UNICO'

Il progetto di allargamento della SS 275 Maglie - Santa Maria di Leuca:
Opera sovradimensionata o d'interesse strategico?
Sviluppo o devastazione?
Sicurezza stradale o maggiore pericolosità ?
Affidamento di progettazione legittimo o irregolare ?

ASSEMBLEA PUBBLICA con i PARLAMENTARI SALENTINI del M5S

ASSEMBLEA PUBBLICA con i PARLAMENTARI SALENTINI del M5S ELETTI ALLA CAMERA E AL SENATO

VENERDI 1 novembre 2013 presso le Officine CANTELMO dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per discutere insieme ad attivisti, simpatizzanti e cittadini di:
- TRASPARENZA: rendicontazione, metodologia assunzione dei collaboratori;
- ATTIVITÀ' PARLAMENTARE: resoconto delle iniziative legislative;
- CANALI DI COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA.

L'evento verrà trasmesso in streaming.

SINDACO PERRONE IL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE NON SI TOCCA!

M5S sul PPTR PUGLIA - COMUNICATO STAMPA

Lecce 6 settembre 2013 - Riteniamo pura follia la “chiamata alle armi” del Primo Cittadino Paolo Perrone, contro il PPTR adottato lo scorso 2 agosto a tutela del paesaggio della Regione, unico vero “interesse” della comunità pugliese, patrimonio incommensurabile ed enorme ricchezza da consegnare alle future generazioni.

Movimento 5 Stelle Lecce