E' Arturo Baglivo, medico chirurgo in forza al Vito Fazzi di Lecce, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Lecce per le amministrative del 2019.
Da anni all'interno del gruppo leccese, il chirurgo, in attesa della certificazione dello staff da Milano, è il volto che alle amministrative sfiderà i candidati sindaco delle altre coalizioni.
Una conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco e della lista sarà convocata all'ufficializzazione da parte dello staff della candidatura.
Quanto accade per le graduatorie degli alloggi di edilizia pubblica raggiunge livelli così paradossali che la realtà vissuta in commissione supera di gran lunga la fantasia.
Nel consiglio comunale del 24 settembre abbiamo presentato tre proposte: un emendamento sul regolamento degli assistenti civici, una mozione per decorourbano.org e una mozione per aderire al "Plastic free challenge".
Questa settimana parliamo ancora dell'assegnazione dell'ex Conservatorio dei Teatini per il cinema d'essai, della mancanza di progettualità sul MUST e della causa di 5 milioni di euro intentata da una ditta verso il Comune di Lecce.